Teatri della Valdelsa, formule vantaggiose per gli abbonamenti

Prosegue la campagna abbonamenti per la nuova stagione 2018/2019 dei teatri della Valdelsa, il Politeama di Poggibonsi, il Popolo di Colle val d’Elsa e il Boccaccio di Certaldo. Da martedì 9 a venerdì 12 ottobre gli abbonati alla stagione 2017/2018 potranno variare il proprio turno –posto o estendere il proprio abbonamento alla formula “Oro” che comprende l’abbonamento sia al turno unico del Politeama che al turno unico del Popolo.

La stagione teatrale congiunta propone oltre 30 appuntamenti tra spettacoli, concerti e fuori abbonamento. Ce n’è per tutti i gusti, dalla commedia alla prosa classica, passando per la musica, la lirica, il musical e il teatro per bambini. La stagione si aprirà il 30 ottobre al Politeama con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia in "Non mi hai più detto ti amo", per proseguire il 14 novembre al Popolo con Maria Amelia Monti in "Miss Marple, giochi di prestigio". Ad aprire gli spettacoli in abbonamento al Boccaccio, il 27 novembre, sarà invece "Donchich@atte" con Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi.

Tipologie di abbonamento e biglietti. Il circuito dei teatri della Valdelsa offre numerose formule di abbonamento e premia chi sottoscrive abbonamenti plurimi o integrati. Sono previsti un unico turno al Teatro del Popolo (8 spettacoli), al Teatro Politeama (7 spettacoli) e al Teatro Boccaccio (5 spettacoli), la formula “ORO” che comprende il turno unico del Teatro Politeama ed il turno unico del Teatro del Popolo, la formula “Di Teatro in Teatro” che agevola gli abbonati che intendono sottoscrivere un ulteriore abbonamento o acquistare biglietti, l’abbonamento alla stagione concertistica del Politeama (5 concerti) e gli abbonamenti a “turno libero” di 5 o 7 spettacoli “Libero per 5” e “Libero x 7” con le formule “Libero x 5 giovani” e “Libero x 7 giovani” riservate agli under 35. Per tutte le formule di abbonamento “a turno libero” sarà obbligatorio scegliere almeno uno spettacolo in ognuna delle tre strutture del circuito.

Le variazioni di turno – posto e le estensioni degli abbonamenti al turno “Oro” sono previste in orario 17- 19 e durante l’apertura della cassa spettacoli cinema presso tutte e tre le strutture teatrali. Gli abbonati 2017/2018 al turno B del teatro del Popolo potranno scegliere una nuova poltrona per il turno unico durante i giorni delle variazioni.

Da sabato 13 ottobre a venerdì 19 ottobre potranno essere sottoscritti nuovi abbonamenti nei seguenti giorni ed orari: sabato 13 ottobre dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 18, domenica 14 ottobre in orario cassa spettacoli cinema, dal 15 al 19 ottobre dalle 18 alle 19 e in orario cassa spettacoli cinema.

Da lunedì 15 ottobre sarà possibile acquistare l’abbonamento a “turno libero” in orario 17- 19 e in orario cassa spettacoli cinema, potranno essere acquistati anche da martedì 16 a venerdì 19 ottobre dalle 18-19 e in orario cassa cinema.

Speciali riduzioni e agevolazioni sono previste per i Soci Coop, soci ChiantiMutua, gli “under 35”, gli “over 65”, per gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado.

A tutti gli abbonati al turno unico del Politeama e al turno Oro verrà consegnata la Politeama Card che consente di ottenere sconti nei negozi aderenti dell’Associazione Via Maestra e il biglietto ridotto al cinema dal lunedì al giovedì.

La stagione teatrale congiunta è organizzata dai Comuni di Certaldo, Colle di Val d'Elsa e Poggibonsi, dalla Fondazione Elsa – Culture comuni, dall'Azienda speciale Multiservizi di Colle di Val d’Elsa e dalla Società GrandeSchermo. Tra gli sponsor della stagione Unicoop Firenze, Elsauto Centrocar, ChiantiBanca e SienAmbiente.

Informazioni. Per informazioni su date, costi, orari, vendita e prevendita, è possibile contattare i tre teatri: il Teatro del Popolo al numero 0577-921105, consultando il sito www.teatrodelpopolo.it oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo teatro.popolo@comune.collevaldelsa.it; il Teatro Politeama al numero 0577-983067, consultando il sito www.politeama.info oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo biglietteria@politeama.info., il Teatro Boccaccio allo 0571 664778, consultando il sito www.multisalaboccaccio.it o scrivendo a info@multisalaboccaccio.it. È possibile scaricare il libretto con tutti gli spettacoli anche dal sito www.valdelsacinema.it.

Sconti, collaborazioni e convenzioni. Numerosi gli sconti e le collaborazioni previste. Nei giorni degli spettacoli sarà possibile cenare con il Teatro Bistrot al Popolo, il Piattoteatro nei locali del centro di Poggibonsi per gli spettacoli al Politeama e nei locali del centro di Certaldo per gli spettacoli del Boccaccio. Tutti gli abbonati avranno agevolazionii nelle librerie convenzionate e nei negozi dei centri commerciali naturali Associazione Via Maestra (Politeama Card), Colgirandola e ConCertaldo.

Fonte: Teatri della Valdelsa



Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro

torna a inizio pagina