Bello, vintage e per tutti: ecco il Florence Garage Sales

Dopo il successo dello Spring Vintage Market alle Serre Torrigiani dello scorso aprile, FILE - Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus - si reinventa proponendo a Firenze qualcosa che è più di un appuntamento con il mondo dell’usato e del riuso, con Florence Garage Sales ci si immerge in un’atmosfera del tutto nuova offerta dalle suggestive Limonaie di Villa di Maiano, all’interno del bellissimo parco con vista su Firenze.

L’iniziativa tutta all’insegna della solidarietà, si terrà nel mese di Ottobre in due giornate, sabato 20 e domenica 21. L’evento, organizzato da FILE in collaborazione con Villa di Maiano e patrocinato dal Comune di Fiesole, è stato pensato per coinvolgere vecchi e nuovi sostenitori, offrendo una vasta selezione di soprammobili, accessori per la tavola, piccoli mobili, complementi di arredo, bauli, cassapanche, lampade e stampe e molto altro ancora. Gli oggetti offerti sono stati tutti generosamente donati da privati sostenitori.

Tra le iniziative in programma:
Domenica 21, gli amici di Tuscan Excelsia ci allieteranno con un ottimo brunch. L’azienda fiorentina, con più di 30 anni di esperienza nel settore del catering specializzata nella offerta di servizi su misura, per l’occasione creerà delle special box a tema autunnale, realizzate con prodotti di prima qualità del nostro territorio.
Sempre domenica 21 sarà data l’opportunità di entrare in contatto con la tarologia di M.me Despenà: arte che non prevede il futuro ma, analizzando il passato, aiuta a sciogliere i nodi del presente per affrontare con maggiore consapevolezza il futuro. In consulti privati, grazie all’interpretazione degli antichi tarocchi di Marsiglia, sarà possibile ricevere risposte alle specifiche domande che verranno poste.

I protagonisti di questo evento siete tutti voi.
Noi vi aspettiamo nella splendida cornice di Villa di Maiano a supportare la nostra causa, per un fine settimana d’autunno all’insegna dello shopping solidale.
I fondi raccolti sostengono il nostro servizio di assistenza ai malati gravi e alle loro famiglie sul territorio.
Per info: 055.2001212 – s.groppa@leniterapia.it (Silvia Groppa) – www.leniterapia.it

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Fiesole

<< Indietro

torna a inizio pagina