Rapina con taglierino all'agenzia di assicurazioni, indagini chiuse in due ore

Sono bastate due ore ai carabinieri della stazione di Colle Val d’Elsa e a quelli di Poggibonsi, per individuare dopo serrate indagini i due individui che hanno compiuto la rapina a mano armata all’agenzia Vittoria Assicurazioni di Colle Val d’Elsa.

Erano le 19 di martedì quando un uomo armato di taglierino e dal volto travisato è entrato facendo irruzione nell’agenzia e dopo aver puntato il taglierino alla gola di una delle due impiegate presenti, si è fatto consegnare l’intero incasso equivalente a circa 4mila euro, dileguandosi a piedi subito dopo per le vie della città.

I militari con le loro indagini sono riusciti in poco tempo a trovare un sospettato. In serata sono andati a casa di T.M. di 40 anni residente a Colle, il quale negli ultimi mesi vive insieme a V.D. di 35 anni, pregiudicato.

Gli ulteriori accertamenti nella nottata hanno permesso di accertare il coinvolgimento in concorso dei due nell’esecuzione della rapina aggravata. I carabinieri hanno trovato in casa anche buona parte del denaro preso in agenzia e in una strada di Poggibonsi il grosso taglierino usato per compiere la rapina.
I due che dovranno rispondere di rapina aggravata in concorso sono stati posti a disposizione della Procura della Repubblica di Siena.



Tutte le notizie di Colle di Val d'Elsa

<< Indietro

torna a inizio pagina