Siringhe e degrado a Poggio di sole, la denuncia di un residente

Siamo in via Poggio di Sole, zona residenziale di San Romano (non tra Catena e Ponte a Egola come precedentemente riportato ( nel comune di San Miniato. Un residente denuncia lo stato di abbandono e degrado che si è protratto nel tempo. A gonews.it, il cittadino, racconta che tra l'erba alta hanno fatto la loro comparsa le siringhe, complice la cattiva illuminazione della zona per il malfunzionamento di un lampione.

"Dopo le buche presenti da anni, l'erba incolta sui marciapiedi, i tombini colmi di erba e terra che non ricevono il defluire delle acque piovane,  i lampioni che da mesi invocano di essere ripristinati, adesso compaiono anche le siringhe - denuncia il residente di Poggio di Sole-. Una è stata trovata proprio sotto il lampione il cui malfunzionamento è denunciato da mesi dai cittadini. Si accende solo se lo scuoti- prosegue-. Per questo nelle ore serali il luogo poco illuminato si presta a essere frequentato da gente poco raccomandabile."

Il malcontento dei residenti è dato anche dal fatto che di giorno, in quel tratto di strada, giocano i bambini, che corrono maggiori rischi per la presenza delle siringhe".



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina