Assessore difende Lega e risponde in video a Cristina Parodi: "Non sa più quante corna ha"

Dice di non essere "mai stata delicata" in quanto "nata a Livorno", ma più di una persona ha storto il naso di fronte al breve video pubblicato su Facebook dall'assessore Sonia Avolio in quota Fratelli d'Italia membro della giunta leghista di Cascina in risposta alle polemiche nate sulle dichiarazioni di Cristina Parodi.

La popolare conduttrice aveva affermato alla trasmissione di Radio2 'I Lunatici' che l'ascesa della Lega: "è dovuta alla paura e anche all’ignoranza. Mi fa paura vedere un tipo di politica che è basata sulla divisione, sui muri da erigere. Vorrei una politica che andasse incontro ai più deboli e che aiutasse questo Paese a risollevarsi in un altro modo". Parodi, ricordiamo ancora, è sposata con il sindaco di Bergamo Giorgio Gori.

Torniamo alla politica locale. L'assessore al commercio si spinge molto in là con le constatazioni su "chi vota Lega per ignoranza". Nel messaggio inviato a Cristina Parodi afferma, testuali parole: "Ignorante vuol dire senza conoscenza e lei non sa più quante corna c'ha, una per ogni lentiggine. E che vada con sua sorella insieme ai tegami".

Dopo le prime reazioni di supporto, in molti stanno commentando con dissenso sul video Facebook.

A risponderle anche la popolare giornalista Selvaggia Lucarelli, a mezzo Facebook. "Questo è l’assessore di Fratelli D’Italia allo sviluppo (e pari opportunità) Sonia Avolio. (a Cascina, provincia di Pisa, con sindaco leghista). Sembra uno scherzo ma non lo è. Mi auguro abbia un buon avvocato, perché “perbacco che botto!” lo dirà di nuovo quando le comunicheranno la cifra del risarcimento".



Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro

torna a inizio pagina