Controlli anti abusivismo, fermato con oltre 50 capi falsi

borse e abbigliamento contraffatti

borse e abbigliamento contraffatti

Lo hanno visto uscire da un portone in zona via del Leone, nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 ottobre, con due grosse buste da cui spuntavano alcuni oggetti.
Tanto è bastato per insospettire gli agenti del Nucleo investigativo della Polizia municipale, addetti al controllo anti abusivismo e far scattare controlli più approfonditi.

Nelle buste sono stati immediatamente ritrovati 33 oggetti, in particolare borse, portafogli e cinture contraffatti. Tutti di grandi marchi della moda internazionale, da Gucci a Chanel, da Michael Kors a Prada.
Da un secondo controllo più approfondito, gli agenti hanno rinvenuto altri 18 oggetti, in particolare capi di abbigliamento anche queste di importanti ma false griffe.

L’uomo, sprovvisto di documenti, è stato condotto al Comando, dove è stato identificato ed è risultato avere numerosi precedenti penali tra cui resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. A quel punto è scattata la denuncia a piede libero dell’uomo, un cittadino extracomunitario, per detenzione e acquisto di merce con marchio contraffatto.

borse e abbigliamento contraffatti

borse e abbigliamento contraffatti

Fonte: Comune di Livorno Ufficio stampa



Tutte le notizie di Livorno

<< Indietro

torna a inizio pagina