Stella (FI): "Ci sono tutte le condizioni per strappare il Comune alla sinistra"

"La conquista di Firenze è a portata di mano: il centro-destra potrà vincere solo se unito, le esperienze dei comuni vinti in Toscana in questi ultimi tre anni sono lì a dimostrarlo. Per questo la nostra priorità sarà sempre quella di trovare dei punti di convergenza con gli alleati della coalizione". Lo dichiara il coordinatore fiorentino di Forza Italia, Marco Stella.
"Ci sono tutte le condizioni perché il centro-destra strappi l'amministrazione comunale di Firenze alla sinistra dopo quasi 30 anni - prosegue Stella -. Noi vogliamo lavorare in questa direzione, nella direzione dell'unità. Per questo chiediamo ai nostri amici e alleati della Lega e di Fratelli d'Italia di iniziare a programmare degli incontri tra i dirigenti dei tre partiti a livello fiorentino, per individuare i punti comuni su cui costruire la bozza di programma per il Maggio 2019".

"Noi siamo certi che l'alleanza di centrodestra, che da tre anni sta conquistando la stragrande maggioranza dei Comuni e delle Regioni, si farà anche a Firenze - conclude Stella-. Dividersi significherebbe riconsegnare la città alla sinistra, e questo i fiorentini non ce lo perdonerebbero. Sono convinto che prevarrà la voglia di vincere e che le forze del centrodestra troveranno un candidato e un programma unitario. Ma bisogna mettersi al lavoro da subito, con convinzione".

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina