Camminando sulla Francigena con il Comitato CambiaMenti, evento di autofinanziamento

"Camminando sulla Francigena" - Nel pomeriggio di Sabato 20 Ottobre, alle 14.00 ci ritroveremo con le macchine al Bar Giannoni di Calenzano per poi spostarci a Coiano, da dove partiremo per percorrere insieme un tratto di Francigena, per ritornare a Calenzano dove arriveremo intorno alle 17.00 per un aperitivo finale presso lo stesso Bar Giannoni.

Lo scopo della camminata è quello di fare "un pezzo di strada insieme", per testare la nostra resistenza e renderci conto dello stato attuale di uno dei tesori del nostro territorio: la Via Francigena.

Per la partecipazione alla camminata sarà richiesta un piccola quota, a sostegno delle attività del comitato, comprensiva anche dell'aperitivo. Il percorso che faremo è accessibile ai passeggini e, non essendo previsti punti di ristoro intermendi, invitiamo tutti coloro che volessero partecipare a munirsi di acqua e/o viveri vari a seconda delle esigenze personali.

Si raccomanda un abbigliamento comodo ed idoneo all'occasione.

Per iscrizioni ed informazioni potete contattare il Comitato Cambiamenti a comitatocambiamenti@gmail.com oppure al 3357721132 / 3420563968

Fonte: Comitato CambiaMenti



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina