Ginnastica artistica: Asp Montelupo ottava nella classifica generale

Si apre a Montevarchi, ore 10.30 di mattina, la stagione di gare per le ginnaste montelupine.

La location ormai è nota a Chiara Nannelli, Viola Cupo, Matilde Marinucci e Martina Bartalucci, così come nota è la tensione pregara tipica di ogni inizio "partita".

E' questa infatti la squadra designata per partecipare alla seconda prova di Campionato Federale Gold Allieve, alla prima svoltasi a metà settembre le ragazze hanno dato forfait, poiché in piena preparazione fisica.

Chiara fa da primo vagone del treno, cimentandosi in tutti gli attrezzi, solo una defaillance all'entrata di trave sporca una gara ben scolta, Viola sempre in guerra con fastidi al ginocchio può sostenere la squadra in questa prova solo con il suo punteggio a parallele ed a trave, una certezza.

Martina e Matilde, le new-entry, sono emozionate ma dimostrano gran carattere! Brave e solari come sempre, si lasciano andare a qualche momento di relax solo a fine gara, come dimostrano alcuni scatti!

Soddisfatte Lavinia e Novella le allenatrici che le accompagnavano in campo e già tornano a casa facendo il punto della situazione per aggiustare il tiro alla prossima prova.

Il risultato è quello che più o meno potevamo aspettarci, ottave in classifica generale, tornando a casa consapevoli delle nostre opportunità di miglioramento.

Con questo risultato, la qualificazione alla prossima gara di Cattolica è quindi assicurata.

Fonte: ASP Montelupo - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina