Comune in Circolo, tre incontri con la cittadinanza a Carmignano

Un percorso di ascolto e incontro con la cittadinanza per cogliere spunti per elaborare insieme il bilancio 2019. E’ questo l’obiettivo di “Comune in Circolo”, la nuova iniziativa promossa dalla giunta di Carmignano per tenere aperto un contatto diretto con tutta la popolazione, ascoltare i bisogni dei cittadini ed elaborare idee costruttive per la stesura del nuovo bilancio.

Il primo appuntamento è per sabato 20 ottobre dalle 10 alle 12 al circolo Arci di Seano; si prosegue poi sabato 27 sempre dalle 10 alle 12 al circolo Arci di Comeana e, ultimo incontro, il 10 novembre al circolo Arci 11 Giugno di Carmignano (ore 10-12).

“Una campagna di ascolto e di incontro su tutto il territorio, per raccogliere spunti ed elaborare così un bilancio che tenga conto dei consigli e delle esigenze della cittadinanza – spiega il Sindaco Edoardo Prestanti -. Un modo per essere sempre più vicini ai nostri concittadini raccogliendo segnalazioni e idee, per pensare insieme alle azioni migliori da compiere per il bene del nostro Comune e dell’intera collettività”.

Agli incontri saranno presenti il sindaco e gli assessori. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare attivamente con le proprie proposte e suggerimenti.

Fonte: Comune di Carmignano - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Carmignano

<< Indietro

torna a inizio pagina