Use Basket, tanti nuovi sponsor per la stagione biancorossa 2018

 

Accanto agli sponsor storici, Computer Gross, Sesa, Gruppo Scotti che da oltre dieci anni sostengono l’attività di USE, Basket Biancorosso, Use Rosa e Pool Use e che ci hanno permesso di far giocare circa 550 bambini e bambine ogni anno, per la prossima stagione sulle maglie delle squadre che parteciperanno al campionato di A1 femminile, serie B nazionale maschile e serie C regionale maschile è arrivata anche la 2T SPORT come sponsor tecnico di tutte le nostre squadre.

Con la 2T Sport collaboriamo da diversi anni e quindi conosciamo i loro prodotti. L’ottima collaborazione raggiunta in questi anni ci ha spinto ad andare oltre e stabilire un rapporto più stretto che avrà la durate di tre anni. La 2T Sport è un’azienda italiana che è in grado di soddisfare tutte le nostre esigenze dalla prime squadre al settore minibasket e ci permette di personalizzare tutto il nostro abbigliamento.

A questi sponsor storici si sono aggiunti: la TESORINO, la BEYFIN, che ha distributori sparsi in tutta Italia, ma la propria sede è in Toscana, le CALZATURE RUGIATI, che rappresenta una delle maggiori realtà locali nel settore delle calzature e che produce per le grandi firme della moda, e tornano come sponsor ADACTO, una delle più importanti agenzia di comunicazione presenti in Italia, ma che ha la propria sede principale proprio ad Empoli e MARTIN GROUP, che produce macchinari per il settore delle confezioni e che pur avendo la propria sede a Martignana vende ormai in tutto il mondo.

Insieme a GESTA CONFEZIONI, alla TABACCHERIA BIANCONI, a DELLI TRASPORTI, a UNIPOL SAI agenzia di Empoli, alla NEW SOFT, alla LOGICA, a SIGMA, a ALLIANZ agenzia di Empoli, che fanno parte del nucleo storico sono arrivati anche CETAS, azienda leader nel settore delle saldature speciali, NEXIT.IT, che opera nel settore delle telecomunicazioni e la AR FISIOTERAPIA di Alessandro Rocchini sarà il nostro punto di riferimento per le eventuali cure dei nostri giocatori e giocatrici.

Con la collaborazione della 2F Pubblicità azienda empolese specializzata negli allestimenti in particolare nel mondo dello sport stiamo rifacendo il look del Pala Sammontana. Altri contatti sono in corso con altre importanti aziende sia del nostro territorio che di fuori regione, che speriamo di concludere prima dell’inizio dei campionati.

Il lavoro è ancora lungo ma siamo soddisfatti che attorno al MONDO USE si siano ritrovate alcune delle “eccellenze” dell’imprenditoria locale, che ancora una volta ha dimostrato il proprio legame con il territorio in cui opera.

Fonte: Use Basket Empoli



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina