Le U13 della Volley Cerretese con la maglia di Vorreiprendereiltreno: un piccolo grande dono

Un nuovo importante contributo per la Onlus #Vorreiprendereiltreno è arrivato dalla squadra “Paimex Volley Cerretese”, precisamente dalla categoria “under 13”. La squadra ha infatti scelto di sostenere i progetti dell’associazione acquistando una delle magliette della Onlus per ogni giovane atleta da poter utilizzare durante gli allenamenti e nel riscaldamento prima delle gare.

“Questi gesti, apparentemente semplici ma non certo scontati, sono un chiaro esempio di come basti “poco” per esserci vicini e sostenerci.” commenta Iacopo Melio, presidente di #Vorreiprendereiltreno. “Indossare una nostra maglietta non significa solo dare un contributo economico, per quanto importante, ma soprattutto indossare i nostri ideali di inclusione e uguaglianza. Speriamo che questo possa essere un modo per sensibilizzare anche i più piccoli e far loro conoscere, seppur in modo leggero, aspetti legati alla disabilità. Un grazie di cuore, dunque, va alle famiglie delle ragazze, all’allenatrice Chiara Bagnoli, alla dirigente Lucia Marradi e alla società tutta per aver scelto di averci con loro dentro e fuori dal campo.”

La squadra “Under 13” della “Paimex Volley Cerretese” è formata da: Viola Desideri, Matilde Bargellini, Sofia Pasquinucci, Rachele Puccini, Aurora Meacci, Sara Bernardini, Vittoria Mileto, Maddalena Dante, Ilary Panati, Camilla Bandecchi, Camilla Cianchini, Giorgia Cipollini, Sara Accurso, Costanza Melio, Lavinia Baviello e Clara Londi.

Fonte: Vorreiprendereiltreno



Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro

torna a inizio pagina