Aveva un etto di marijuana in casa, fermato un colligiano

Questa volta sono stati i carabinieri di Casole d’Elsa a indagare su un giro di spaccio di sostanze stupefacenti in Valdelsa e precisamente tra i comuni di Colle e Casole, al termine del quale, oggi è stato sequestrato un etto circa di marijuana in parte confezionata in piccole dosi pronte per essere vendute.

A finire nei guai un 48 enne di Colle Val d’Elsa, pregiudicato, tale C.R., a casa del quale oltre alla sostanza stupefacente sono stati rinvenuti una consistente somma di denaro, bilancini per la pesatura e materiale per il confezionamento dello stupefacente, nonché alcuni coltelli usati durante le fasi del confezionamento della droga.

L’uomo, non nuovo a questo tipo di situazioni, è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica di Siena, in quanto dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’impegno da parte dei Carabinieri della Compagnia di Poggibonsi al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga, ha portato solo negli ultimi mesi all’arresto di numerose persone e al sequestro di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.

 



Tutte le notizie di Casole d'Elsa

<< Indietro

torna a inizio pagina