Halloween in Toscana: tutte le iniziative per il 31 ottobre 2018 a Empoli e non solo

Dove andare per Halloween in Toscana? Sono moltissime le risposte per il vostro 31 ottobre 2018. Si passa dalle feste tradizionali a eventi culturali e quant'altro, tutte sparse per il Granducato. Andiamo a vedere cosa offrono Empoli, Firenze, Pisa e le altre città toscane per la festa del brivido. La notizia è in aggiornamento fino al 31 ottobre, per rimanere aggiornati su tutti gli eventi potete premere F5 o fare il refresh della pagina.

Halloween a Empoli, festa da brivido al Vinegar

Qui tutte le informazioni sulla festa al Vinegar di Piazza della Vittoria per il 31-10-18.

Halloween Toscana, biblioteca 'stregata' a Empoli

La biblioteca comunale ‘Renato Fucini’ di Empoli come da alcuni anni festeggia la festa più tenebrosa dell’anno. Zucche, mostri dall’Aldilà, streghe, stregoni, scheletri, fantasmi e tanto altro aspettano tutti i bambini alla “Biblioteca stregata!”, appuntamento mercoledì 31 ottobre 2018.

Castellofobia, Halloween arriva a Castelfiorentino

CastelloFobia è l'evento più spaventoso dell'anno: i Dottori del Terrore, l'infermiera Grimilde, la Bottega dei Ragnogrilli e molti altri incredibili personaggi vi attendono per Halloween a Castelfiorentino. Tutte le informazioni.

Halloween a Firenze, eventi per bambini con Fondazione Scienza e Tecnica

In occasione della notte di Halloween, la Fondazione Scienza e Tecnica-Planetario di Firenze ha il piacere di presentare una serie di eventi pensati per i più piccoli.

Halloween si festeggia anche al Tenax

Si chiama Ben Klock, ed è lui l'ospite principale della notte più paurosa dell'anno al Tenax.

Halloween a Campi Bisenzio con lo spettacolo 'Desmond'

Tensione mista a divertimento e atmosfere shakespeariane per la notte di Halloween al Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio, dove,mercoledì 31 ottobre, alle ore 21, andrà in scena la prima del nuovo adattamento di “Desmond”, commedia farsesca e gotica, scritta e diretta da Andrea Bruni.

Halloween Party all'Autodromo del Mugello

Cambia pelle, anche se per una sola sera, l’Autodromo del Mugello per un evento speciale, quello del 31 ottobre con “Halloween Party” che si svolgerà nei box abitualmente utilizzati per team e piloti delle due e quattro ruote.

Halloween a Serravalle Pistoiese con gli spettri nel borgo

Per Halloween, l’Assessorato al Turismo del Comune di Serravalle Pistoiese ha organizzato una visita “spettrale” con dolcetti, scherzetti e racconti di paura

Halloween anche sulle Mura di Pisa

Nel pomeriggio più spaventoso dell’anno, due bibliotecarie accompagneranno i partecipanti in una bibliopasseggiata da brivido sulle Mura di Pisa.

Halloween a Pescia, molte iniziative in città

Sono davvero tante le iniziative che caratterizzeranno la festa di Halloween a Pescia, nella giornata e nella serata di mercoledi 31 Ottobre. Le trovate qui.

Halloween in Versilia con Fabri Fibra

Un’esclusiva tutta per la Capannina di Franceschi, quella che vedrà salire sul palco per notte di Halloween l’artista Fabri Fibra, per la prima volta in Versilia.

Halloween in Versilia, non solo Fabri Fibra: tutti gli eventi

Qui tutti gli eventi in Versilia.

Halloween nei musei di Livorno con biglietti a prezzo ridotto

Per Halloween a Livorno cambiano i prezzi dei biglietti per i musei cittadini.

Halloween a Montalcino

Sono undici i ristoratori di Montalcino che mercoledì 31 ottobre saranno protagonisti di “Strade gialle, la zucca ed i sapori di autunno tra street & food”, l’iniziativa, aderente al progetto Vetrina Toscana è ideata e coordinata da Confesercenti e Confcommercio Siena in occasione di Halloween. Grande protagonista, la zucca gialla.

Halloween a Cascina

Dalle ore 18, in corso Matteotti, attrazioni per grandi e piccini dedicate alla celebre ricorrenza della tradizione popolare americana, dove la fanno da padrone zucche arancioni, pipistrelli neri, costumi da fantasmi e racconti da brividi. Ci saranno la casa della paura, presso la ex pretura, dove dei truccatori professionisti truccheranno i bambini, e iniziative nuove, come la stradina della paura e il trenino della paura, che girerà per le strade del centro storico. E poi danze e musiche, lo street food e tanti dolcetti per i bambini, nel classico solco del tradizionale “dolcetto o scherzetto”.

Halloween Toscana, notizia in aggiornamento



Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

torna a inizio pagina