Associazione Perignanese, ecco le nuove cariche: Carlo Cini presidente

"E’ con grande entusiasmo e spirito di volontà che, come nel 1985, la tradizione continua a Perignano e le Contrade hanno composto il NUOVO Consiglio Direttivo per il mandato 2018-2019. Il Consiglio Direttivo si è riunito e sono state nominate le cariche dirigenziali dell’Associazione. Sono stati eletti a far parte della Giunta esecutiva, i seguenti Consiglieri:

Presidente: Carlo Cini

Vice Presidente: Andrea Matteoli

Segretario: Elena Moni

Cassiere: Andrea Pieraccioni

Gli altri membri del Consiglio: Costanzo Bacci, Simone Fatticcioni, Leonardo Buti, Antonio Grasso,Lorenzo Perelli, Martina Biondi, Marco Pugliesi, Martina Bacchi, David Barghigiani, Gianluca Senesi.

Da qui ha inizio il Nuovo mandato. Un Consiglio composto da nuovi elementi (la meta del Consiglio) che sapranno portare nuove idee e più vigore al gruppo, e da elementi consolidati (l’altra meta del Consiglio) che apporteranno la loro esperienza maturata nei mandati precedenti. Comunque, alla fine, l’obiettivo dell’Associazione deve essere sempre quello di rimanere al servizio del proprio paese e cercare di valorizzarlo con il massimo impegno possibile. Collaborando anche con i commercianti e le altre associazioni locali. Si comincerà con il CARNEVALE PERIGNANESE, il 18 febbraio in Perignano dalle ore 14:30. Giochi, musica, pentolaccia, trenino mobile e tanto altro. Inoltre, alle ore 18.00, chiuderemo la manifestazione “Bruciando il Carnevale” .

Altre iniziative stanno bollendo nel calderone del 2018. Ma sicuramente l’evento più importante, e atteso dell’anno per Perignano, sarà il XXXIV Palio di Santa Lucia. Le Contrade non aspettano altro che arrivi settembre per aggiudicarsi la vittoria del Cencio.

A tutti i neo componenti e ai riconfermati, va tutto il ringraziamento e l’auspicio di continuare nell’ottimo lavoro svolto fino ad ora."

Associazione Perignanese



Tutte le notizie di Casciana Terme Lari

<< Indietro

torna a inizio pagina