Lavoro, nuove agenzie collaborano con lo sportello di Santa Maria a Monte

L'innovativo servizio ai cittadini per la ricerca di occupazione offerto dall'amministrazione comunale di Santa Maria a Monte – SPORTELLO INTEGRATO DEL LAVORO E DELLE IMPRESE cresce, salgono a 13 le agenzie per il lavoro che collaborano con lo sportello, dal core group del 2015 formato da ADECCO, MAW, STAFF, SYNERGIE, GI-GROUP, ADHR, HUMANGEST, ATEMPO si sono aggiunte ALI ed ORIENTA nel 2016, MANPOWERGROUP nel 2017 ed ELPE HR ed ETJCA con il nuovo accordo del 2018.

Da sottolineare inoltre la collaborazione con il CONSORZIO CALZATURIERI DELLA PROVINCIA DI PISA/TOSCANA MANIFATTURE che ha portato, di concerto con le agenzie per il lavoro, risultati più che soddisfacenti: le persone che hanno frequentato lo sportello nel 2017 sono circa un centinaio con un tasso di occupazione del 50%, mentre 31 sono stati gli inserimenti lavorativi del Consorzio.

Altra importante novità: i cittadini oltre a recarsi c/o lo Sportello Lavoro in comune e c/o la sede del Consorzio Calzaturieri nei giorni di apertura dei servizi, avranno a disposizione il personale delle agenzie per il lavoro e del Consorzio Calzaturieri direttamente c/o gli uffici dello SPORTELLO LAVORO con proposte e suggerimenti a misura dell'utente. Il primo doppio appuntamento è il 25 gennaio p.v. con l'agenzia per il lavoro STAFF ed il Consorzio Calzaturieri dalle 15.00 alle 17.00 c/o il Palazzo Comunale.

L'elenco completo degli appuntamenti è disponibile tra le news del sito del Comune di Santa Maria a Monte www.comune.santamariaamonte.pi.it. Per maggiori informazioni: Dott.ssa Rosita Pugi – Sportello Lavoro - Comune di Santa Maria a Monte – martedì-giovedì-sabato dalle 8.30 alle 13.30 - tel. 0587/261690 e Consorzio Calzaturieri Provincia di Pisa/Toscana Manifatture c/o PO.TE.CO. SCRL – Via San Tommaso n. 119/121/123 – 56029 Santa Croce sull'Arno (Pisa) – orario ufficio - tel. 0571/386089.

Fonte: Comune di Santa Maria a Monte



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina