Maurizio Paganucci è il nuovo presidente dell'Associazione Teatrale CODC

A dx Gianni Ferdani Presidente uscente a sx Maurizio Paganucci nuovo Presidente CODC

L’Associazione Teatrale Cantieri Osso Del Cane, nella sua assemblea annuale di sabato 17 febbraio, ha rinnovato le cariche associative per gli anni 2018 -2019. Dopo quasi dieci anni di presidenza da parte di Gianni Ferdani, salutato calorosamente da tutta l’assemblea per il lavoro svolto dalla costituzione ad oggi, il testimone è passato a Maurizio Paganucci.

Il Direttivo che è uscito dall’assemblea vede come consiglieri i soci-attori Alessandro Tognarelli ; Elena Pace e Lia Fiore e a supporto del nuovo Presidente Paganucci la socia Lucia Morelli con la delega per la tesoreria.

L’assemblea ha riconfermato la volontà di proseguire le proprie attività teatrali su territorio con le vecchie e le nuove proposte che verranno messe in scena.

Il Presidente uscente aveva dato ai CODC, sempre in sintonia con tutta l’associazione,  un’impronta fortemente impegnata, sulla scena sociale e politica della Valdera.

Oggi la direzione dell’Associazione viene affidata al socio Maurizio Paganucci che  col sostegno del nuovo Direttivo porterà avanti la passione per il teatro sulle scene della Valdera.

Paganucci che vive a Forcoli e  nella vita fa l’architetto, ha al suo attivo diversi anni di esperienza teatrale con i CODC nel quale ha preso parte a molte produzioni, ha seguito in prima persona le azioni di sostegno al comitato NO-TTIP della Valdera  e è attivo con il gruppo di Clown della Misericordia di  Ponsacco Sorrisi Volontari.

Fonte: Associazione teatrale CODC



Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

torna a inizio pagina