Dieci anni di Cerchio del Drago, l'Asd festeggia con molte medaglie a Scandicci

Ieri domenica 18 febbraio una piccola delegazione del Cerchio del Drago Asd di Limite sull’Arno ha partecipato alla 9^ edizione del “Wushu Heroes”. La gara, a cui hanno partecipato sette società sportive toscane, si è svolta a Scandicci presso la storica Scuola del Fiume. I ragazzi del Cerchio del Drago si sono distinti nelle varie discipline portando a casa ottimi risultati.

Mattia Lascialfari 2 ori, 2 argenti e 1 bronzo; Daniel Bini 1 argento e 1 bronzo; Kelvis Manjani 1 oro, 2 argenti e 1 bronzo; Alessandro Campaini 1 argento e 1 bronzo; Valerio Martinelli 2 bronzi.

Il presidente della società limitese e allenatore Massimiliano Campaini, si dice estremamente soddisfatto dei suoi ragazzi. “Quella di Scandicci è stata la prima gara del 2018, un anno veramente importante per noi”, ha commentato. Il Cerchio del Drago, infatti, quest’anno compie i suoi primi 10 anni di attività. Un traguardo importante che verrà festeggiato Sabato 3 Marzo con una dimostrazione aperta al pubblico presso la propria sede in via Salani 14.

 

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro

torna a inizio pagina