Intervento alla rete elettrica in via Quintole per le Rose

E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, comunica che domani, mercoledì 21 febbraio, effettuerà lavori urgenti di manutenzione su una porzione di rete elettrica molto circoscritta nel territorio comunale di Impruneta, con particolare riferimento alla zona di via Quintole per le Rose, via Gaddi, via Baruffi, vicolo Rose, via Riboia, via imprunetana.

Le squadre operative di e-distribuzione sostituiranno alcune componenti elettromeccaniche della cabina, che risultano danneggiate, installando nuove apparecchiature e interruttori motorizzati più resistenti ed efficienti. Nell’occasione i tecnici dell’azienda elettrica controlleranno anche l’assetto e la distribuzione dei carichi elettrici.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che e-distribuzione ha programmato domani, dalle ore 9:00 alle 15:00, per un gruppo ristretto di utenze delle vie suddette.

I clienti sono stati informati attraverso affissioni nella zona interessata. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

 



Tutte le notizie di Impruneta

<< Indietro

torna a inizio pagina