Amici per la Pelle: ultime ore per il voto online

Le opere degli studenti di Fucecchio

Ultime ore per dare il proprio voto on line sulla pagina Facebook “Amici per la Pelle” creata appositamente dallo staff di Lineapelle, con il voto che si aggiungerà a quelli dei visitatori presenti in fiera: quale opera risulterà la più votata? Parliamo delle creazioni in pelle realizzate dagli studenti che partecipano al progetto Amici per la Pelle, che dallo scorso ottobre fino alla prossima primavera li porterà in viaggio tra studio e curiosità sull’industria della concia.

Dopo la presentazione delle opere, nelle scorse settimane, nelle singole scuole del distretto toscano, giovedì 22 febbraio, in occasione della giornata conclusiva di Lineapelle, tutti gli studenti saranno presenti a Milano per la finale nazionale del progetto, che dal solo distretto toscano, negli anni è stato esteso da UNIC anche agli altri distretti conciari italiani.
Risultato? Una bella occasione di condivisione per circa 1000 studenti che giovedì 22 si ritroveranno a Milano per la premiazione delle loro opere. Tra numerosi ospiti, imprenditori, rappresentanti del mondo della scuola e alla presenza del Ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli.

Quale opera risulterà la più votata? Tablet, pc e smartphone di studenti, familiari e simpatizzanti resteranno caldissimi per tutto mercoledì 21, ultima giornata per il voto on line. Con la pagina Facebook del progetto che già segna migliaia di contatti. Riusciranno le creazioni degli studenti toscani a stupire come nelle passate edizioni?

Fonte: Assoconciatori



Tutte le notizie di Zona del Cuoio

<< Indietro

torna a inizio pagina