Del Tongo, proseguono i lavori del Gruppo Sigel

In merito alla vicenda dell'acquisizione della Del Tongo, proseguono i contatti avviati dal GRUPPO SIGEL di Empoli con l'obiettivo di assicurare un rilancio del marchio aretino salvaguardando il patrimonio umano e i Know how della storica azienda. 

Delineato il piano industriale che punta non solo alla produzione di cucine ma anche a componenti semilavorati per i settori caravan, navale e arredamento, continuano senza soluzione di continuità i colloqui con i liquidatori, i sindacati e i consulenti professionali per compiere tutte le verifiche e gli approfondimenti necessari.

Si ribadiscono la serietà e la concretezza del progetto che tuttavia presuppone vengano esperiti tutti i passaggi perché lo stesso possa concretizzarsi, passando naturalmente anche dalla necessaria condivisione con il mondo delle istituzioni e il territorio.

Il GRUPPO SIGEL comprendendo l'attenzione che la vicenda sta suscitando e auspicandone un esito favorevole, conferma al contempo, lontano da tattiche dilatorie, come il progetto non possa e non debba subire accelerazioni, richiedendo, nell'interesse generale, il pieno e rispettoso compimento di ogni suo passaggio.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina