'Ti ucciderò fino a farti morire': la commedia in scena a Lamporecchio

Nuovo appuntamento sabato 24 febbraio, presso il Teatro comunale di Lamporecchio, con la stagione teatrale amatoriale: la compagnia Zona Teatro Libero, infatti, porterà in scena “Ti ucciderò fino a farti morire”, commedia brillante di Valerio di Piramo, con la regia curata da Giacomo Bardi.

La trama: le cose non sono mai come sembrano. Specialmente in teatro, dove il confine tra finzione e realtà è così labile da far dubitare continuamente di tutto e di tutti. Questa è una storia un po’ speciale, dove il destino di Clelia, la protagonista, si intreccia con situazioni a dir poco paradossali create da lei stessa. Il “bipolarismo” agisce in maniera assai strana sulla psiche umana, e a soffrirne sono soprattutto coloro che sono convinti che una persona cara ne sia affetta; e tutto si fa, tutto si dice pur di guarirla, arrivando anche a pagare degli attori da inserire in questi strani intrecci fatti di compromessi e situazioni paradossali.

Una commedia fortemente comica, con qualche spruzzo di humor inglese, e come già detto, le cose non sono mai come sembrano: mano a mano che lo spettacolo entrerà nel vivo… ve ne accorgerete!

Per informazioni e biglietti: info@zonateatrolibero.com; 393 4254742; 347 7109787; 331 7873213; www.comune.lamporecchio.pt.it.

Fonte: Comune di Lamporecchio - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Lamporecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina