Inugurato il nuovo punto Enel: servizi e innovazione a disposizione dei cittadini

Buone notizie per i cittadini di Camaiore e della Versilia: aumentano i servizi ma anche le opportunità di risparmio all’insegna dell’innovazione grazie al nuovo Punto Enel Partner inaugurato questa mattina nel centro di Camaiore, in via Vittorio Emanuele 76.

Al taglio del nastro sono intervenuti il Sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto, il responsabile Enel area Mercato Toscana Marcello Cavicchioli, il responsabile Punti Enel Partner Toscana Carlo Pastorelli, il channel manager Enel Energia della Versilia Paolo Andreotti, l’imprenditore Albano Fabbri e il presidente dell’Anse nazionale (Associazione Nazionale Seniores Enel) Franco Pardini.

Il Punto Enel Partner sarà gestito da Ecofield di Albano Fabbri, partner specializzato nel settore della consulenza energetica. I nuovi sportelli, che saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e il lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio dalle ore 15:00 alle 18:30, garantiranno risposte ai clienti di Enel Energia in merito alle forniture di elettricità e gas.

Ecofield gestisce già tre Punti Enel Partner a Viareggio (via Marco Polo 133), a Pietrasanta (via Provinciale Vallecchia 19) e a Fornaci di Barga (via Repubblica 156/a). Sul territorio sono presenti anche il Punto Enel diretto di Lucca (viale Castracani 194) nonché altri Punti Enel Enel Partner a Lucca (via Pisana 24), Capannori (via Colombini 53/a) e Altopascio (via Cavour 44). Complessivamente, i Punti Enel Partner in Toscana sono 53 e si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti (uno per ogni capoluogo provinciale oltre a Piombino).

“Questo nuovo Punto Enel Partner, aperto da un soggetto di grande professionalità e affidabilità come Ecofield – ha dichiarato Marcello Cavicchioli per Enel – conferma la nostra volontà di rafforzare sempre di più la presenza in Versilia per essere vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di opportunità di risparmio in bolletta grazie ai tanti servizi offerti da Enel Energia”.

Fonte: Enel Italia srl



Tutte le notizie di Camaiore

<< Indietro

torna a inizio pagina