Assume droga e spaccia: genitori preoccupati chiamano la Polizia

I genitori di un 19enne senese, preoccupati per i problemi di droga del figlio, si sono rivolti alla Polizia per trovare insieme una soluzione. Sono stati quindi organizzati diversi incontri in Questura.

Ma dopo alcuni giorni, quando il padre ha trovato una bustina di marijuana, ha chiamato gli stessi poliziotti con cui era stato avviato il dialogo. Ad aprire la porta di casa alla Polizia è stato proprio il padre del ragazzo, che si è mostrato collaborativo. Dopo un lungo colloquio, i poliziotti, hanno spiegato quanto male può fare drogarsi o spacciare e a quali conseguenze fisiche e giuridiche porta inevitabilmente la droga. Il ragazzo ha quindi consegnato loro lo stupefacente.

Dallo zaino in camera da letto, ha così tirato fuori una bustina che conteneva circa 25 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

Il materiale consegnato alla Polizia e la droga sono stati quindi sequestrati e il ragazzo è stato successivamente denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Proseguono, intanto, l’attività e il lavoro di squadra degli investigatori con la collaborazione dei familiari.

Fonte: Questura di Siena



Tutte le notizie di Siena

<< Indietro

torna a inizio pagina