Le Vie in Rosa, non poteva mancare la Polisportiva I'Giglio

I podisti della Polisportiva I’Giglio Castelfiorentino non potevano certo mancare alla 3° edizione di "Le Vie in Rosa", manifestazione benefica il cui incasso era devoluto in favore del Centro Donna dell’Ospedale S.Giuseppe di Empoli, da anni impegnato alla lotta contro il tumore al seno, e che ha visto una grande partecipazione di podisti e semplici camminatori.

In una bellissima giornata di sole la nostra Società, oltre al piacere di partecipare alla corsa, si è classifica 3° in base al numero di atleti partecipanti; e le soddisfazioni non sono finite.

A livello personale fantastica 2^posizione di Massimiliano Di Serio che sale sul podio nella categoria Assoluti Maschili, con i complimenti di tutti i partecipanti.

Vittoria della nostra Vanna Vannini che arriva 1^ nella categoria Argento donne per il suo ennesimo podio.

Un super Simone Coraggio, ritornato alle gare dopo un infortunio, conquista la 5^ piazza sfiorando per poco la zona medaglie.

Un ritorno alle gare con il botto anche per Giacomo Mugnai che giunge 14° all'arrivo, seguito da un ottimo Riccardo Serafini che giunge 22esimo tra meritati applausi.

A seguire piazzati a meraviglia Fabrizio Iserani e Andrea Vezzosi e le nostre Sonia Ciampalini, Marsela Dauti, Cinzia Grisanti e Antonella Bigazzi.

Ottimi piazzamenti anche per Maurizio Bagnoli, Lorenzo Guerri, Massimo Ciampalini e Iacopo Manetti: il tutto per una mattinata all’insegna della beneficienza, dell’impegno e del divertimento.

Fonte: Polisportiva I'Giglio



Tutte le notizie di Atletica

<< Indietro

torna a inizio pagina