Sposarsi ancora, dopo 50 anni: festa grande a Ponte a Egola per Luciano Pistolesi e Marisa Scardigli

Cinquant'anni di matrimonio non si festeggiano mica tutti i giorni, per questo c'è chi vuole celebrare la ricorrenza in bello stile. Il 25 aprile 1968 Luciano e Marisa convolarono a nozze, il 25 aprile 2018 fanno festa grande.

Luciano Pistolesi e Marisa Scardigli tagliano l'ambito e romanticissimo traguardo delle nozze d'oro. Cinquant'anni d'amore che saranno festeggiati in bello stile a San Miniato (proprio nel giorno in cui Marisa compie gli anni, auguri). Si tratta di due nomi famosissimi soprattutto a Ponte a Egola: Luciano è presidente della consulta e storico animatore del Rione il Ponte, Marisa è stata caporione all'epoca dell'ultima vittoria della corsa dei caratelli (una foto nella sede dell'ex Bar Torino la ritrae con il trofeo in mano, quando ancora non era in uso il 'groppone' come premio finale) ed è ancora impegnata come cuoca per le cene biancogialle.

In questi cinquant'anni Marisa ha avuto uno storico negozio di profumeria-bigiotteria a Ponte a Egola, mentre Luciano ha gestito un alimentari e lavorato anche con incarichi di rilievo alla Conad.

Mercoledì 25 aprile alle 11 al santuario di Cigoli Luciano e Marisa si sposeranno di nuovo, per sancire quell'indissolubile unione che li tiene assieme da mezzo secolo. Assieme a loro le due figlie Dunia e Lisa. Alle 12.30 poi pranzo con amici e parenti a Villa Sonnino. Di fronte a un evento così bello, anche da parte nostra arrivano le felicitazioni perché questa coppia continui a amarsi a lungo.

 



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina