Mostra Internazionale dell'Artigianato

Intrattenimento musicale e ingresso libero dopo le 19 alla Mostra dell'Artigianato

Andrea Bogani (foto gonews.it)

La Mostra dell'Artigianato è un viaggio nel mondo del fatto a mano e dell'artigianato contemporaneo. Un villaggio globale, con i suoi 50 Paesi rappresentati e 800 espositori. Una Fortezza degli artigiani, delle arti e dei mestieri che affondano le radici in culture diverse. Un grande evento fiorentino e toscano, che è anche momento di incontro tra la città, i visitatori e gli espositori. Ma non solo. In Fortezza Da Basso dal 21 aprile al 1 maggio c'è anche enogastronomia e animazione.
Da questa edizione, l'ingresso ala Mostra, dopo le 19 è libero. E di sera la Mostra dell'Artigianato si anima, con i suoi numerosi stand dedicati alla ristorazione e con l'animazione. Al piano attico del Padiglione Spadolini c'è un'area interamente dedicata ai bambini.
Dalle 16.30 alle 18.30, intrattenimento musicale di jazz anteguerra con il Trio Jazz Band I Citofoni al piano inferiore del Padiglione Spadolini.
Nel Padiglione della Nazioni, dedicato alla Bellezza e al Benessere, tutte le sere c'è l'animazione a cura di Radio Firenze dalle 19 alle 21, stasera in diretta Andrea Bogani, con musica e dj-set.

Orario di apertura, tutti i giorni: 10-22.30. Ultimo giorno: 10-20.
Biglietto d’ingresso, intero feriali: 4 euro (3,50 euro ridotto) – festivi e prefestivi: 7 euro (5 euro ridotto). Feriali, 2 ingressi: 7 euro. A partire dalle 19.00, tutti i giorni: ingresso libero.

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina
Mostra Internazionale dell'Artigianato