Giocagin Cerreto, arrivederci al 2019

Giocagin 2018 Cerreto Guidi - fotodiaframma

Sesta tappa del Giocagin, al palazzetto dello sport di Cerreto Guidi, ieri domenica 22 Aprile. È la chiusura della rassegna, come sempre caratterizzata da tantissime esibizioni con varie società sportive del territorio.

Sul parquet del palazzetto hanno volteggiato l'ASD Bunny Club Vinci, la Saltavanti e L'Art de la Danse. Presenti anche due contrade cerretesi: Porta Fiorentina e Santa Maria al Pozzolo, per un totale di oltre 10 esibizioni. Anche questo evento è stato presentato da uno speaker di Radio Lady, nello specifico Cristina Ferniani.

Il ricavato dei biglietti di ingresso (5 euro) è servito per sostenere la onlus Terre des Hommes, impegnata in progetti rivolti ai bambini siriani in fuga dalla guerra. In particolare, Uisp finanzierà l'attività dell'associazione nel campo profughi di Arsal in Libano. Per questo Giocagin 2018 gode della Medaglia del Presidente della Repubblica e dei patrocini della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del ministero del Lavoro e Politiche sociali.

Anche quest'anno è stato finora raccolto tanto e l'aspettativa è di incrementare ancora di più la beneficenza verso i bambini siriani con quest'ultimo evento.

Di seguito ecco tutte le immagini di ieri a cura di Foto Diaframma.



Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro

torna a inizio pagina