Scuola Don Milani, sindaco: "Stiamo lavorando per evitare pericoli"

A seguito del verbale del  Responsabile del Settore Gestione del Territorio – Servizi Tecnici, dal quale si riteneva di poter interdire esclusivamente “la parte ammalorata della pavimentazione, della superficie di circa 60 mq, ... attraverso uso di transenne”, e previa adeguata pulizia dei locali, con ordinanza sindacale lo scorso 11 aprile, si è proceduto ad una parziale revoca dell'ordinanza dichiarando inagibile solo la superficie danneggiata della pavimentazione, di circa 60 mq, e la parte sovrastante della superficie.

Successivamente è stato accertato che “...il materiale plastico di alcuni lucernari posti in copertura presenta un aggravio delle lesioni con conseguente potenziale pericolo per la caduta al suolo di detto materiale” si è ritenuto necessario disporre l'inagibilità della palestra.

Il Sindaco Daniele Lorenzini: "Stiamo lavorando al fine di evitare possibili pericoli per tutti - in particolar modo per la sicurezza dei più piccoli - e per eseguire i dovuti ulteriori accertamenti"

Fonte: Comune di Rignano sull'Arno-Ufficio stampa



Tutte le notizie di Rignano sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina