Playoff C, tutto pronto per gara-2 tra Valdisieve e Abc

ABC Castelfiorentino 2017 serie c

O dentro o fuori. Non ci sono più calcoli da fare, nè ipotesi e nemmeno mezze misure.
Domani sera l’Abc Castelfiorentino sarà impegnata a Valdisieve nella fatidica gara-2 del primo turno playoff, gara già decisiva per i ragazzi di Paolo Betti.
Infatti, dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa, l’Abc non potrà far altro che inseguire il colpaccio esterno per riportare la serie in parità e andare a giocarsi il tutto per tutto alla fatidica “bella”, che in caso di vittoria gialloblu sarà in programma sabato sera di nuovo al PalaBetti.

Inutile dire che servirà una prestazione sopra le righe. Inutile soffermarsi sulle difficoltà dovute alle assenze e ai tanti, troppi, problemi fisici. Questa è la dura legge dei playoff. E l’Abc è chiamata a fare quadrato intorno all’emergenza e a mettere in campo tutto l’orgoglio castellano e tutta la volontà di non chiudere qui una stagione da grandissima protagonista.
Domenica scorsa ne è emersa una prestazione sicuramente al di sotto delle potenzialità del collettivo gialloblu. Domani tutto ciò non potrà nè dovrà accadere. Domani servirà la prestazione perfetta.

Al di là delle difficoltà, al di là degli infortuni, al di là della sfortuna.
Quaranta minuti per decidere un’intera stagione.

Palla a due ore 18.30. Arbitri Uldanck di Pisa, Venturini di Capannori.

Fonte: Abc Castelfiorentino



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina