Impermeabilizzazione dell’asilo nido Giovanna Piattelli: al via i lavori

L’amministrazione comunale rende noto che sono partiti nella giornata odierna i lavori di impermeabilizzazione della copertura dell’asilo nido Giovanna Piattelli in via Calamandrei, programmati da tempo per rendere più sicuro il tetto dalle infiltrazioni, con l’obiettivo di renderlo perfettamente funzionante.

Proseguono nel frattempo le piccole manutenzioni alle scuole Casciani, con sostituzione di parti di tetto ammalorate, mentre è ormai terminato il lavoro di imbiancatura e di sistemazione nella palestra, negli spogliatoi e nelle docce della palestra delle scuole de Amicis (prime quattro foto), rimessa completamente a nuovo da un lavoro accurato.

Sempre alle De Amicis prosegue il fondamentale lavoro di rifacimento della copertura per renderla più sicura e efficiente per gli alunni e per il personale docente: i lavori non condizionano il regolare svolgimento dell’attività scolastica.

Completato anche il drenaggio nel parco Suor Annunziata dopo il taglio degli alberi pericolanti a seguito della caduta di un tronco nelle scorse settimane e nell’ottica di apportare migliorie, è stato risistemato il vialetto pedonale che collega via delle Tamerici a Viale Adua.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Montecatini Terme

<< Indietro

torna a inizio pagina