Miss Toscana Arcobaleno d’Estate a 'Audace Galluzzo in Festa'

Continua la serie di appuntamenti legati alla 79esima edizione del concorso di miss Italia e la carovana di Miss Italia arriva alle porte di Firenze.

La manifestazione inserita nel contesto Toscana Arcobaleno d’Estate promossa dalla regione Toscana, Toscana Promozione e dal giornale la Nazione sarà organizzata da U.S Audace Galluzzo  in occasione di “Audace Galluzzo in Festa” e si svolgerà presso la pista di pattinaggio dell’area feste adiacente al centro sportivo Galluzzo in viale De Tanini.

La vincitrice di Miss Galluzzo accederà di diritto alla semifinale regionale in programma per domenica 5 agosto a Montecatini Terme.

Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate da Raffaello Zanieri un personaggio legato a Miss Italia oramai da diversi anni

Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria ed al pubblico prima in abito e poi con il body istituzionale dello sponsor sarà eletta la vincitrice.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2018 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 37 anni, sarà Gerry Stefanelli dell’agenzia  Syriostar di Montecatini Terme , la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli , come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni.

Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere nel mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di importanti opportunità’.

Le ragazze interessate che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la “Syriostar” allo 0572/71779  o al N. 335/7306153 oppure possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.it

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina