informazione pubblicitaria

NASCE BIRINDELLI AUTO NOLEGGIO

birindelli_noleggio_lug18

Birindelli Auto da oggi aggiunge ai suoi servizi il Noleggio Auto a Lungo Termine. Una soluzione adatta per Clienti di tutte le tipologie: Aziende, Professionisti con partita iva e Privati. Una scelta innovativa di mobilità che permette di avere una nuova BMW o MINI a disposizione a fronte di un canone mensile fisso. Lo staff Birindelli dedicato al Noleggio è a disposizione di ogni singolo Cliente per calcolare i parametri più adatti alle sue esigenze, chilometraggio annuo e periodo di noleggio più appropriati allo stile di vita e all'attività di ciascuno.

Ma il canone mensile non si limita a garantire l'utilizzo di una vettura nuova dei Brand di Birindelli, comprende anche tantissimi altri servizi, come copertura assicurativa, furto e incendio, kasco completa, tassa di proprietà, gestione dei sinistri, soccorso stradale, manutenzione completa, gestione pneumatici.

Si tratta pertanto di una soluzione che a fronte di un canone fisso mensile copre tutte le spese che in genere si devono affrontare quando si è in possesso di un autoveicolo, oltre a quelle sostenute per l'acquisto.

Il modo semplice per avere una vettura BMW o MINI nuova senza esborsi economici ulteriori per polizze, tasse o imprevisti, oltre al risparmio in termini di tempo e seccature legate alla gestione e manutenzione del mezzo.

Il Noleggio Auto a Lungo Termine è disponibile su tutta la gamma BMW e MINI, con possibilità di permuta sull'attuale veicolo di proprietà. E a fine del periodo di noleggio si è liberi di acquistare l’auto, sostituirla con una nuova oppure restituirla.

Esiste inoltre un'app per smartphone dedicata per qualsiasi informazione o necessità.

birindelli_noleggio_b-lug18

Sembra evidente che il concetto che sta alla base del nuovo Servizio è perfettamente rappresentato dallo slogan adottato da Birindelli "Una rata, zero pensieri!".

Il Noleggio a Lungo Termine è disponibile in tutte le sedi Birindelli, a Empoli, Prato, Arezzo e Monsummano, dove consulenti specializzati sono a disposizione per qualsiasi informazione e per trovare la soluzione più appropriata per ogni Cliente.

Inoltre la Concessionaria ha appena integrato nel proprio sito web www.birindelli.com una sezione dedicata al Noleggio con informazioni ed esempi per ciascun modello disponibile al fine di illustrare il Servizio con tutti i vantaggi che ne derivano.

www.birindelli.com/Noleggio

 

torna a inizio pagina