informazione pubblicitaria

Open Day del Sorriso, Gratis esami approfonditi offerti da BioArt

lido meacci bioart foto redazionale

Due fine settimana dedicati alla prevenzione alla cura dei denti e della propria bocca negli studi BioArt di San Miniato Basso (via Pestalozzi, 24), con esami ad hoc completamente gratuiti. A parlare degli Open Day del Sorriso 22-23 e 29-30 settembre, durante la trasmissione Buongiorno Lady, condotta da Cristina Ferniani, è stato Lido Meacci, ospite negli studi empolesi di Radio Lady. Dalle 9 alle 19 a orario continuato professionisti dell'odontoiatria saranno a disposizione dopo la prenotazione da effettuare via telefono allo 0571/401460 (l'intervento potrà durare circa un'ora e mezzo).

bioart_sede_sett18

"Da vent'anni siamo sul territorio - spiega Meacci - Il centro, nel quale lavorano 20 professionisti e 5-6 collaboratori, offre tutte le prestazioni odontoiatriche, dalle otturazioni agli interventi sulle gengive alla chirurgia rigenerativa, utilizzando la tecnologia più avanzata, come l'implantologia guidata e l'impronta ottica.

Salute e bellezza vanno di pari passo quando si parla di denti: un sorriso bianco e smagliante fa stare bene con se stessi e aiuta la comunicazione con gli altri. Durante la visita su prenotazione, sarà possibile avere un check-up completo e approfondito dello stato della propria bocca, con esami che altrimenti avrebbero un costo rilevante. Nel caso in cui i medici e gli specialisti rilevassero problemi da inquadrare meglio, entra in azione la possibilità di svolgere una panoramica Opt o una 'tac tridimensionale' per un viaggio a tutto tondo nel cavo orale. Una 'specialist', ossia un'igienista dentale effettuerà un'accurata pulizia dei denti.

Dopo i controlli potrà emergere lo stato clinico della propria bocca così da ottenere un piano terapeutico personalizzato per curare tutte le problematiche, dalle più semplici alle più impegnative e ... avere un bellissimo e sano sorriso.

Insomma, un'occasione importante da non perdere chiamando lo 0571/401460. BioArt è su internet al sito centrobioart.it e sulla pagina Facebook dedicata.

bio_art_logo_set18
Via Enrico Pestalozzi, 24 – 56028 San Miniato Basso (PI)

torna a inizio pagina