Informazione pubblicitaria

Scotti Rent, il gruppo toscano presenta l'autonoleggio a lungo termine

scotti_rent_300pxIl mercato dell’automotive è in continua evoluzione e apporta, mese dopo mese, cambiamenti che rispondono in modo sempre più puntuale alle nuove esigenze dei consumatori.

È il caso dell’autonoleggio a lungo termine, fenomeno in continua crescita che guadagna crescenti consensi tra i consumatori adattandosi a necessità e stime differenti. Dopo il boom registrato nel 2007, nel primo semestre 2018 il noleggio a lungo termine continua a crescere con un +9,04% (dati Dataforce), consegnando nel primo quadrimestre 109 mila vetture e 13mila commerciali leggeri.

SCOTTI RENT

Esperienza e affidabilità: sono solo alcuni dei fattori cardine che caratterizzano la storia del Gruppo Scotti.

Le sedi del nuovo servizio ScottiRent sono a Sovigliana, Viale Palmiro Togliatti, 197, e a Livorno, in Via F. Enriques, 19. Il servizio è disponibile e operativo in tutta la regione e oltre i confini toscani: i venditori Scotti sono infatti disponibili a spostarsi per incontrare al meglio le necessità del cliente.

Il servizio di noleggio è disponibile anche online all’indirizzo rent.grupposcotti.com da dove si può con pochi click prenotare un auto o un appuntamento per estendere la ricerca a tutti i modelli e tutti i marchi.
“Con il servizio di noleggio a lungo termine ci collochiamo sempre più vicini alle esigenze dei nostri clienti - dice Francesca Scotti, Marketing Manager del Gruppo Scotti - Crediamo moltissimo nel lancio di questo nuovo servizio che andiamo ad offrire insieme ad un colosso del settore come ALD Automotive, leader a livello mondiale nelle soluzioni di noleggio a lungo termine”.

Il Gruppo Scotti estende dunque la propria offerta e introduce nuovi e importanti vantaggi che a poche settimane dal lancio del servizio riscontrano il favore di molti clienti.

“Oltre ad offrire un servizio più esteso e ricco di nuovi vantaggi ai nostri clienti, Scotti Rent ci porterà ad ampliare il nostro organico rappresentando in questo modo un investimento significativo per il territorio al quale abbiamo radicato la nostra storia con orgoglio e successo”.

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE: COS'È?

Noleggio a lungo termine significa potersi concentrare sulle proprie attività, mentre esperti qualificati si prendono cura dell’auto.
Scegliendo questa soluzione, il contratto, a fronte di un canone fisso mensile include: un veicolo per un determinato periodo di tempo e chilometraggio e la possibilità di scegliere tra una serie di servizi aggiuntivi quali manutenzione e l'assistenza.
Le auto sono di varie dimensioni e cilindrate dotate di tutti i comfort per viaggiare in totale comodità e sicurezza, rispondendo così alle esigenze di mobilità flessibili di piccole e medie imprese, liberi professionisti e privati.

VANTAGGI

Il noleggio a lungo termine Scotti prevede: servizi assicurativi, gestione sinistri, bollo auto, manutenzione, servizio dei pneumatici, auto sostitutiva nonché ampia flessibilità geografica.

Il Noleggio Scotti Rent offre una gamma di servizi assicurativi completa per viaggiare in assoluta tranquillità. Tra i servizi previsti, il conducente dell’auto noleggiata può beneficiare dell’assicurazione RCA, con copertura assicurativa in caso di infortunio al conducente, esonero da responsabilità per incendio, furto e danni al veicolo. L’alta affidabilità Scotti Rent insieme al partner ALD Automotive garantisce inoltre un soccorso stradale continuo, 24 ore su 24, supportato da un servizio clienti dedicato, la gestione delle pratiche amministrative e delle multe. Il tutto coadiuvato da un servizio di manutenzione, di tipo sia ordinario che straordinario.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: rent.grupposcotti.com

torna a inizio pagina