Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Attualità
248
Utenti Online:
Contatti Oggi
3367
Utenti:
7643
Pagine:
Contatti Ieri
48810
Utenti:
143404
Pagine:
  registrati
scrivici un messaggio
Empoli

Premiati a Salerno gli allievi del 'Ferraris Brunelleschi'

Gli studenti del laboratorio di scrittura primi ex aequo al concorso internazionale 'Liberi di volare' con il cortometraggio 'La Scelta'
10/11/2011 - 20:26

Gianluca Spadoni e gli allievi dello SCRILAB del Laboratorio Teatrale dell'I.I.S Ferraris-Brunelleschi di Empoli, seguiti dai docenti Silvia Desideri, Laura Moroni e M. Simona Peruzzi sono stati premiati nel Salone del Marmi nel comune di Salerno, Lunedì 7 Novembre 2011.

 

Hanno ricevuto il primo premio EX AEQUO al concorso internazionale per la valorizzazione delle eccellenze ''Liberi di Volare'' con il cortometraggio ''La Scelta''. ''Il video presenta immagini, opportunamente scelte nel progetto comunicativo, d'una drammaticità esistenziale che ben coglie il disagio giovanile. Molti sono gli accenti poetici''; questa è la motivazione del premio dato dalla giuria.

Fonte: I.I.S Ferraris-Brunelleschi di Empoli
 
Invia
 

Nessun Commento Inserito
la tua città
notizie oggi gonews24 ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Ceam Service