Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Attualità
73
Utenti Online:
Contatti Oggi
3669
Utenti:
8214
Pagine:
Contatti Ieri
48810
Utenti:
143404
Pagine:
  registrati
scrivici un messaggio
Firenze

Previste nevicate in Alto Mugello e ghiaccio ovunque

Chiusa ancora la la SP 65 dell'Ecce Homo tra Gambassi e Montaione
04/02/2012 - 09:55

Ecco il bollettino della mattina in arrivo dalla Protezione Civile della Provincia di Firenze.

 

Previste per oggi nevicate più rilevanti su Alto Mugello con possibilità di nevicate, generalmente deboli, sul resto del territorio.

 

Le temperature sono al di sotto dello zero su tutto il territorio provinciale, la minima si registra a Monte di Fò con -10.9°C.

 

Sono ancora chiuse al traffico la SP39 di Panna, ai mezzi di massa complessiva a pieno carico superiore alle 3.5 tonnellate, da Santa Lucia a Galliano e la SP 65 dell'Ecce Homo tra Gambassi e Montaione per ghiaccio.

 

Si segnalano comunque numerosi tratti ghiacciati su gran parte della rete viaria di competenza.

 

Tutti i mezzi e personale del servizio viabilità, protezione civile e polizia provinciale stanno operando per garantire la circolazione sulle strade di competenza. Si raccomanda tuttavia la massima prudenza alla guida.

 

Fonte: Provincia di Firenze
 
Invia
 

Nessun Commento Inserito
la tua città
notizie oggi gonews24 ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Ceam Service