Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Attualità
65
Utenti Online:
Contatti Oggi
3704
Utenti:
8278
Pagine:
Contatti Ieri
48810
Utenti:
143404
Pagine:
  registrati
scrivici un messaggio
Tetrapack
Altopascio

Teatro, il sindaco Marchetti premia Valeria Valeri e Paolo Ferrari

Il primo cittadino: "In questa città c'era voglia di questi spettacoli". Piace la diversificazione del programma. In arrivo la musica classica e la magia
04/02/2012 - 11:15

 

E’ stato un successo anche Gin Game, piece teatrale portata in scena al Puccini di Altopascio da due mostri sacri di questa arte come Valeria Valeri e Paolo Ferrari. I due attori, al termine della rappresentazione, sono stati onorati dal sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti che ha donato loro una targa celebrativa della loro straordinaria carriera. Ferrari e la Valeri hanno dimostrato di gradire molto il pensiero, sommersi dai convinti applausi del folto pubblico presente.

 

Un teatro, inaugurato meno di un anno fa, che sta raccogliendo grandi consensi : “Indubbiamente fa piacere che tutte le proposte vengono accolte con entusiasmo. A Altopascio c’era voglia di teatro – commenta Maurizio Marchetti - e con questa stagione, cui si stanno sommando diversi eventi collaterali ma molto significativi che spaziano dalla musica lirica a quella classica per arrivare alla magia, stiamo intercettando il gusto di tutti. Un segnale culturale importante in un momento in cui, in altri ambiti, queste produzioni vengono tagliate senza pietà. Il nuovo teatro, che svolge anche le funzioni di cinema, sta lavorando a pieno ritmo e con straordinari risultati, risultando un ottimo investimento”. 

Fonte: Comune di Altopascio - Ufficio Stampa
 
Invia
 

Nessun Commento Inserito
la tua città
notizie oggi gonews24 ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Ceam Service