Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Politica
1014
Utenti Online:
Contatti Oggi
62119
Utenti:
101915
Pagine:
Contatti Ieri
113906
Utenti:
213720
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Unicoop Firenze piuscelta.it
Santa Maria a Monte

Primarie del centrosinistra, per ora è corsa a tre

Alle candidature di Antonio Torrini e di Fabio Antichi si è aggiunta quella di Daniela Di Vita. Si vota il 17 marzo
15/02/2013 - 11:07

Scade stasera, venerdì 15 febbraio, alle 22.30 il termine per presentare le firme in modo da poter partecipare alle primarie del centrosinistra di Santa Maria a Monte, tramite le quali sarà scelto il candidato sindaco di Partito Democratico e Sinistra Ecologia e Libertà.

 

Al momento sono tre le candidature: quelle di Antonio Torrini, 34enne segretario dell’unione comunale del Partito Democratico, Fabio Antichi, coordinatore 28enne di Sinistra Ecologia Libertà, e infine Daniela Di Vita, 62 anni, dirigente scolastico dell’istituto comprensivo ‘Buonarroti’ di Ponte a Egola e già segretaria locale del PD.

 

La sfida elettorale è in programma domenica 17 marzo dalle 8 alle 21. Essendo almeno tre i candidati si potrebbe andare a un eventuale ballottaggio domenica 24 marzo, almeno che uno non vinca con oltre il 50% dei consensi.





 

 
Invia
 
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
notizie oggi gonews24 ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast