Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Sport
275
Utenti Online:
Contatti Oggi
12573
Utenti:
36528
Pagine:
Contatti Ieri
45992
Utenti:
131495
Pagine:
  registrati
scrivici un messaggio
Mountain Bike

Il Gumasio Fidosat DH Team prosegue la sua avventura tra le gare Downhill

Gli atleti empolesi in gara a Loiano ed Albareto, in Emilia, e a Collodi per una prova del tricolore Uisp
22/07/2009 - 18:38

Continua la stagione di Mountain Bike Dowhill per il Gumasio Mtb Fidosat DH Team. Le ultime prove del Gold Prix di discesa si sono svolte a Loiano (BO) e Albareto (PR) dove I  “discesisti” del Gumasio hanno ben figurato nonostante il tempo atmosferico non sia stato molto clemente, specialmente durante le prove impedendo di fatto una buona ricognizione dei tracciati, Simone Bellucci e Marco Tani hanno, comunque, ottenuto  discreti piazzamenti nelle rispettive categorie Sport e FreePass.

 

La sesta  prova del Gold Prix si è svolta domenica 12 Luglio a Collodi ed era valevole anche per il Campionato Italiano UISP. La gara di Collodi, unica in Italia, si sviluppa completamente all'interno del borgo medievale della cittadina di Pinocchio. Le ripide scale in pietra,  gli insidiosi gradoni e le strette curve, hanno messo a dura prova gli oltre 120 concorrenti provenienti da tutta Italia. Ma i due atleti del Gumasio Fidosat Team , Roberto Marzi e Simone Bellucci hanno portato a termine le due manches con risultati di tutto rispetto, visto che per ambedue il tracciato era completamente sconosciuto e mai provato prima.

 

La prossima prova del Gold Prix di discesa sarà  sulle Piste dell'Abetone e per chi volesse vivere una giornata all'aria aperta è consigliata la gita sulla montagna Pistoiese, magari a tifare I bikers Empolesi del Gumasio Mtb Fidosat Team.

 

Qui sotto il camera bike sul percorso di Collodi.

 

 

Fonte: Asd Gumasio Empoli
 
Invia
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
notizie oggi gonews24 ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Ceam Service