Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Attualità
410
Utenti Online:
Contatti Oggi
16264
Utenti:
42782
Pagine:
Contatti Ieri
42307
Utenti:
116159
Pagine:
  registrati
scrivici un messaggio
Meteo

Domenica spunta il sole. Le temperature verso il ritorno alle medie stagionali

Nel fine settimana ancora un po' di nubi ma le precipitazioni dovrebbero essere minime. Nuvolosità in aumento da mercoledì 17 marzo
12/03/2010 - 11:01

Previsioni meteo per la Toscana fornite dal Lamma:

 

DOMANI

 

Tra parzialmente nuvoloso e nuvoloso con tendenza a generale miglioramento dal tardo pomeriggio-sera. Nel pomeriggio non si esclude qualche debole precipitazione sulle zone interne centro-meridionali. Venti: settentrionali, deboli nell'interno, moderati dal pomeriggio lungo la costa e Arcipelago. Mari: poco mossi, localmente molto mossi al largo dal pomeriggio. Temperature: minime senza variazioni di rilievo, in lieve aumento nei valori massimi.

 

DOMENICA

 

Generalmente poco nuvoloso con addensamenti più consistenti a ridosso dell'Appennino, in particolare dal pomeriggio. Possibilità durante le prime ore del mattino di foschie o locali banchi di nebbia nei fondovalle dell'interno. Venti: deboli da nord-est in mattinata, da ovest, nord-ovest dal pomeriggio con locali rinforzi su Arcipelago e lungo la costa. Mari: poco mossi. Temperature: minime in calo, con possibili locali gelate nei fondovalle dell'interno, massime in aumento. 

 

TENDENZA PER I GIORNI SUCCESSIVI

 

Parzialmente nuvoloso lunedì, poco nuvoloso martedì. Tendenza ad aumento della nuvolosità a partire da mercoledì. Temperature in graduale aumento, in particolare da mercoledì fino a valori prossimi alle medie del periodo. Possibili gelate nei fondovalle lunedì e martedì.

Fonte: ANSA
 
Invia
 
MAZZONI STUDIO DI INTERNI San Miniato

la tua cittĂ 
notizie oggi gonews24 ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Ceam Service