Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Attualità
420
Utenti Online:
Contatti Oggi
11925
Utenti:
29854
Pagine:
Contatti Ieri
42307
Utenti:
116159
Pagine:
  registrati
scrivici un messaggio
Certaldo

Uffici cultura e scuola chiusi per trasloco

Comincia così il trasferimento da piazza dei Macelli a Palazzo Maccianti. Tutto ruota intorno alla prossima nuova collocazione del distretto sanitario dell'Asl11
12/03/2010 - 14:27

Il Comune di Certaldo informa che l’Ufficio Cultura e l’Ufficio Scuola, attualmente situati in piazza dei Macelli 8 (a fianco del Centro Giovani), saranno chiusi al pubblico la prossima settimana per consentire il trasloco degli stessi nella nuova sede, all’interno di Palazzo Maccianti.

Gli uffici potrebbero riprendere l’apertura al pubblico già da giovedì 18 marzo, e saranno poi aperti, come di consueto, ogni martedì, giovedì e venerdì con orario 10,30 – 12,30, e nel pomeriggio di giovedì con orario 15,30 – 18,30. Agli uffici, situati al primo piano, si potrà accedere sia da Borgo Garibaldi che da via Mameli.

Lo spostamento di sede è funzionale allo sgombero di uno degli edifici di piazza dei Macelli, la ex-casa del custode, che è uno degli immobili nei quali, successivamente ai lavori di sistemazione, si trasferirà il Distretto Sanitario della AUSL 11.

Ulteriori informazioni sulle tempistiche degli spostamenti di uffici e servizi, verranno fornite a tempo debito sia dal Comune di Certaldo che dalla AUSL 11, con il sufficiente anticipo sui tempi effettivi di spostamento.
 

Fonte: Comune di Certaldo - Ufficio Stampa
 
Invia
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
notizie oggi gonews24 ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Ceam Service