
"Ci sono arrivate in questi giorni delle lamentele da alcuni ambulanti secondo le quali, pare, che in un momento di crisi economica territoriale come quello che stiamo attraversando, il Comune di Montelupo Fiorentino abbia deciso che nella giornata di sabato 1 maggio il mercato settimanale sarà abrogato.
Visto e considerato che in tal giorno la Coop rimarrà chiusa, ci sembra che l'annullamento del mercato porti sicuramente disagi economici agli ambulanti ma anche un notevole disservizio a tutti i cittadini.
Vogliamo augurarci che all'Amministrazione comunale non venga in mente la sciagurata idea di anticipare il mercato al venerdì quando alcuni ambulanti sono in altre piazze e buona parte delle persone che normalmente fruiscono del mercato sono a lavorare".