Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Sport
97
Utenti Online:
Contatti Oggi
139
Utenti:
351
Pagine:
Contatti Ieri
41000
Utenti:
105649
Pagine:
  registrati
scrivici un messaggio
Ciclismo

Italiano Allievi, Orsini chiude quinto. A podio il castellano Friscia

A Chiavari il portacolori dell'Empolese in testa per una decina di chilometri. A Fibbiana successo di Ammannati in G1
19/07/2010 - 18:41

Finisce con un buon quinto posto l’avventura al campionato italiano Allievi di ciclismo di Umberto Orsini dell’Uc Empolese Birindelli. A Chiavari l’atleta aveva iniziato bene, arrivando al 59esimo chilometro in testa alla competizione e rimanendo primo fino al 67esimo. Alla fine, in una situazione incertissima, tagliano il traguardo prima di lui Giacomo Peroni (A.S.D. Off. Alberti U.C. Val D'Illasi), Lorenzo Friscia (S.C. Castelfiorentino Banca Cambiano), Francesco Mandatori (Cycling Team Vigili Del Fuoco) e Filippo Sech (A.C.D. Sprint Vidor Edilsoligo). Il Circondario Empolese-Valdelsa riesce dunque ad arrivare comunque sul podio grazie all’acuto di Friscia.

 

A Fibbiana invece arriva anche una vittoria tra i Giovanissimi: è quella di Mirco Ammannati nella categoria G1, dove Marco Negrotti ha chiuso quinto. A podio anche Sara Nidiaci, terzo in G3F, Matteo Bendinelli, secondo in G3, e Claudia Meucci, sempre secondo in G5F.
Da segnalare anche il 7° posto di Samuele Bigalli in G2, il 4° di Dario Salvadori in G4 e il 5° di Elisabetta Florindo in G6F.
A Lari, per gli esordienti, 8° posto di Michel Ciaramitaro e 10° di Alessandro Rabbiti.

 

Altri appuntamenti in gara per la Birindelli anche il prossimo weekend. Il 24 Luglio Giovanissimi a Ponte a Egola, il 25 Esordienti a San Ippolito di Vernio e Allievi a Vangile. 

 

 
Invia
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
notizie oggi gonews24 ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Ceam Service