Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Teatro
291
Utenti Online:
Contatti Oggi
5902
Utenti:
13127
Pagine:
Contatti Ieri
41040
Utenti:
109491
Pagine:
  registrati
scrivici un messaggio
Empoli
Daniele Ronchetti

Ultimi appuntamenti con il Circo Teatro Distratto

Da mercoledì 28 a sabato 31 luglio
28/07/2010 - 21:45

Ecco i prossimi appuntamenti del Circo Teatro Distratto che si tengono nella sede del Circo in via Magolo 1 (all’interno dell’ex Mercato ortofrutticolo) a Avane (Empoli).

 


Mercoledì 28 luglio per la rassegna “ Cabaret” alle ore 21 ,45
ECCEZIONALMENTE!  Da COLORADO CAFE’    
GABRY GABRA
Daniele Ronchetti e' nato a Genova nel 1983. Inizia a vagabondare in giro per l’Italia e così a fare esperienza. Sul palco tratta temi che riguardano i giovani la musica, i giocattoli innovativi, il lavoro e la superficialità nello svolgerlo.
Interpreta principalmente il personaggio di Gabry Gabra, rapper che al contrario degli altri non tratta temi scottanti di carattere nazionale combattendone i misfatti, ma situazioni che riguardano principalmente la sua vita quotidiana denunciandoli come casi inammissibili.
Inizia a Catania il “Laboratorio Zelig” al Gatto Blu nel 2005/2006; nel 2006/07 - 2007/08 e nel 2009 e' al Laboratorio Zelig di Bologna presso il teatro Tivoli. Partecipa con il suo personaggio al 'Tecniche Perfette', il più importante festival di rap freestyle rischiando il linciaggio.
Nel 2008 vince il premio della giuria popolare al festival “Bologna Cabaret”.





Giovedì 29 luglio alle ore 21,45
Serata concerto con Eneri Trio Live
Musica Pop Jazz con Influenze Etniche
Elegante rappresentante del cantautorato femminile salentino, Eneri, accompagnata da Roberto Chiga e Roberto Fedele, porta avanti un progetto originalissimo, pop-jazz-etnico, sulle scie di New York fino ad approdare nel Salento. Tutto questo con l'ausilio di un pianoforte e di una chitarra (suonati da lei), batteria e basso acustico (suonati da Roberto Fedele) cajon e percussioni etniche (suonate da Roberto Chiga).

I suoni sono ricercati e coinvolgenti, e il groove sposa una voce unica; i testi racchiudono significati intrinsechi amplificati da una linea melodica dal fervore non comune.

 



Venerdì 30 Luglio alle ore 21,45 Per la Rassegna “Tanto di Cappello”:
Stranivari  in “Disequilibri musicali”
E’ dall’unione della creatività di due artisti che nasce la poesia dello spettacolo “Disequilibri Musicali”: melange in chiave clownesca di arti circensi e musica dal vivo. Semplici azioni si trasformano originalmente in un crescente susseguirsi di gags ed equivoci che sfociano in passing di clave, suonate di violino su alti monocicli, leggii in equilibrio e finale a sorpresa.

 




Sabato 31 Luglio alle ore 21,45 Serata Concerto con “I PressapiùQuattro”
 Coverband che ripropone alcuni dei grandi successi della musica Rock degli anni 70'.
Quattro amici, quattro musicisti amatoriali uniti da una sfrenata passione per la musica dei "pantaloni a zampa", impegnati nell'intento di rappresentarla al meglio..si insomma, questo è il significato della parola "quattro" che compone il nome della banda, "più" è solo una preposizione, "Pressa"...beh è il marchio di fabbrica!


 

Fonte: Ufficio Stampa
 
Invia
 

la tua cittĂ 
notizie oggi gonews24 ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Ceam Service