Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Cronaca
399
Utenti Online:
Contatti Oggi
6914
Utenti:
15576
Pagine:
Contatti Ieri
41040
Utenti:
109491
Pagine:
  registrati
scrivici un messaggio
Prato

Vede un ragazzo con uno spinello, parà prende la bici di un passante e lo insegue

Un militare della Folgore, in servizio con un carabiniere di quartiere, lo ha poi raggiunto. Il giovane è stato denunciato
02/09/2010 - 19:52

Per raggiungere un uomo in fuga, che era stato sorpreso con uno spinello, un parà della Folgore in servizio a Prato si è fatto prestare la bicicletta da un passante. In servizio di pattuglia con il carabiniere di quartiere, il paracadutista ha fermato l'uomo, un 28enne irregolare, che era sul punto d'accendersi uno spinello. Alla richiesta dei due militari, il ragazzo ha consegnato loro lo spinello. Per non farsi identificare, è poi scappato a piedi.

 

Rincorso dal carabiniere, a piedi, e dal paracadutista, con la bici presa in prestito, il giovane ha finito per insospettire anche una pattuglia dei vigili urbani. Sono stati questi ultimi a sbarrargli la strada, vedendolo rincorso dai due militari. Identificato, il giovane è risultato di fatto domiciliato a Prato, senza fissa dimora, e già denunciato per non aver dato seguito a un ordine d'espulsione del questore.

Fonte: ANSA
 
Invia
 

spinello - chiaro (02/09/2010 22:33)
messaggio cancellato - (03/09/2010 15:26)
la tua cittĂ 
notizie oggi gonews24 ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Ceam Service