
Ottime soddisfazioni arrivano dalla terra austriaca, i cinque portacolori della Canottieri Limite tornano a testa alta dalla regata internazionale di Villach.
I primi a confermarsi ancora tra i ragazzi più forti sono Matteo Borsini e Sashia Puccioni che vincono sia la gara di qualificazione del sabato che la grande finale la domenica, proclamandosi così l'equipaggio più forte nel 2- ragazzi.
Ottima anche la prova di Martina Dori sul quattro di coppia regionale insieme alle altre ragazze toscane.
Secondo posto per loro nella qualificazione del sabato, mentre nella finalissima le ragazze non si fanno trovare impreparate e vincono con gran classe la finale del quattro di coppia cadetti femminile.
Bellissimo risultato anche per Achille Grimaldi e Rosario Cascone, entrambi centrano la finale classificandosi al terzo e quarto posto nelle relative gare del sabato, mentre nelle gare della domenica sfiora il podio il quattro di coppia cadetti di Achille classificandosi quarto per una manciata di secondi, quinto invece il quattro di Rosario Cascone.