Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Sport
103
Utenti Online:
Contatti Oggi
121
Utenti:
288
Pagine:
Contatti Ieri
41000
Utenti:
105649
Pagine:
  registrati
scrivici un messaggio
Basket

Via alla Coppa Italia di serie B Dilettanti. Le empolesi di scena alla 'Lazzeri'

La Mazzanti sfida Firenze, se vince incontra chi prevale tra Use e Prato. L'Abc Castelfiorentino contro il Piombino: se passa affronta o Cecina o Lucca
10/09/2010 - 19:22

Scatta ufficialmente la stagione ufficiale del basket dell’Empolese-Valdelsa. In attesa che il 25 settembre inizi il girone B di serie B Dilettanti, domani, 11 settembre, partono le sfide di Coppa Italia.

 

Le due empolesi, Use e Mazzanti, sono inserite nel gironcino G con sede nella loro città. nel raggruppamento anche la Nuova Pallacanestro Firenze e Prato. Alla ‘Lazzeri’ di via Martini alle 18 è in programma Mazzanti Empoli-Firenze (dirigono Bettarini di Castelfiorentino e Papini di Firenze). Alle 21 seguirà Use Empoli- Prato (fischiano Battista di Reggello e Schiano di Pontedera). Domenica 12 settembre alle 19, sullo stesso parquet la sfida tra le vincenti del primo turno (Maschio di Firenze e Poli di Pistoia i due arbitri).

 

L’Abc Castelfiorentino gioca invece a Piombino nel gruppo F: con i gialloblu anche Cecina, Lucca e i padroni di casa del Basket Golfo. I ragazzi di Granchi scendono in campo alle 21 di sabato 11 settembre al palasport di largo Caduti sul lavoro contro la formazione locale (dirigono Rossetti di Pisa e Bellucci di Livorno). In caso di vittoria l’Abc sfiderò la vincente tra Cecina e Lucca domenica 12 settembre alle 18 con arbitri Galasso di Siena e Lauretani di Livorno.

 

 
Invia
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
notizie oggi gonews24 ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Ceam Service