Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Attualità
269
Utenti Online:
Contatti Oggi
41234
Utenti:
108506
Pagine:
Contatti Ieri
35058
Utenti:
92497
Pagine:
  registrati
scrivici un messaggio
Tetrapack
Empoli

Cortometraggio del Ferraris Brunelleschi premiato al 'Sottodiciotto Filmfestival'

'La punizione', prodotto dalla 2'C, ha ricevuto il riconoscimento C.I.A.S. come 'Miglior percorso di ricerca'. A Torino un gruppo di docenti e studenti
22/12/2010 - 14:07

Un gruppo di docenti e studenti dell’istituto Ferraris Brunelleschi di Empoli si è recato la settimana scorsa a Torino, dato che i due cortometraggi ‘La punizione’ e ‘La scelta’, prodotti dagli studenti dell’istituto, erano stati entrambi selezionati per partecipare alla finale dell’XI concorso nazionale ‘Sottodiciotto Filmfestival’, che si è svolto in questa città dal 9 al 18 dicembre 2010.


Studenti e insegnanti hanno partecipato alle proiezioni e ai vari laboratori previsti dal programma e uno dei due filmati, ‘La punizione’, prodotto dalla classe 2° C, all’interno del progetto ‘Dentro lo schermo’, con i docenti Marco Dolfi, Cristina Nesi e l’esperto esterno Leonardo Moggi, si è aggiudicato il premio C.I.A.S. come ‘Miglior percorso di ricerca’.



Sulla pagina web dell’istituto è possibile vedere tutte le schede e i filmati prodotti nel corso degli anni, all’indirizzo: http://iisweb.altervista.org/CINEMA.HTM
 

Fonte: Istituto d'Istruzione Superiore Ferraris-Brunelleschi Empoli
 
Invia
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
notizie oggi gonews24 ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Ceam Service