Al Circolo Sportivo un casting per il nuovo film di Jerry Potenza e Alessandro Gelli

Jerry e Gelli

Jerry e Gelli (Jerry Potenza e Alessandro Gelli) tornano sul set con la loro seconda fatica, il nuovo film “Bomba Libera Tutti" con la regia di Alessandro Gelli e Mattia Catarcioni, sceneggiatura Sauro Benvenuti.

Si cercano ancora molti ruoli e tante comparse.

Queste le date e gli orari dei provini e degli incontri che si svolgeranno presso il Circolo Sportivo Fucecchiese a Fucecchio (Firenze) in via Roma 48.

- giovedì 8 maggio solo su appuntamento.

- venerdì 9 e sabato 10 maggio provini aperti a tutti.

Nella giornata di sabato 10 i bambini hanno la precedenza.

Orario dei provini dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 19,00.

La parola ai registi.

Alessandro Gelli: "Facciamo i provini a Fucecchio perchè quasi sicuramente è lì che gireremo molte scene. In special modo presso il Centro Sportivo Fucecchiello" e alle scuole medie "Montanelli – Petrarca", oltre ad altre location tra cui  anche di San Miniato.

Mattia Catarcioni, coregista: “Questo è il motivo per cui serviranno molti bambini e adolescenti, dei quali sei bravissimi, i quali saranno protagonisti del film insieme a Jerry e Gelli”.

La sceneggiatura prevede anche riprese in un paese del Sud Italia.

La produzione ricorda che si tratta di un film low-budget, per cui è previsto un rimborso spese solo per gli attori professionisti e ricorda inoltre agli “aspiranti” attori di non presentarsi il giorno 8, se non espressamente invitati dalla produzione, perchè sarebbe sicuramente un viaggio a vuoto.

Tra attori professionisti e non e comparse saranno oltre 200 le persone che saranno scelte per il film Bomba Libera Tutti.

La segreteria di produzione comunica inoltre la mail per gli eventuali contatti: bombaliberatutti@email.it.

Fonte: Ufficio Stampa Bomba Libera Tutti

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina